giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana Primavera e Femminile a caccia della salvezza
spot_img

Salernitana Primavera e Femminile a caccia della salvezza

spot_imgspot_img

La Salernitana Primavera e il Team femminile vanno a caccia, rispettivamente, della salvezza e di punti preziosi per qualificarsi ai prossimi playout. Playout che i ragazzi di mister Rudy Vanoli giocheranno per mantenere la categoria.

Salernitana Primavera e Femminile: il loro weekend

I granatini della Primavera cominciano la loro scalata verso la salvezza. Il playout di andata di sabato contro la Reggina in quel di Reggio Calabria sarà la prima delle due battaglie utili per mantenere la categoria.


Ti potrebbero interessare anche:


I ragazzi di mister Rudy Vanoli hanno mancato la salvezza diretta per un punto, frutto della sconfitta all’ultima giornata della regular season contro l’Imolese e della contemporanea vittoria della Ternana proprio contro gli amaranto. Ora i granatini hanno queste due partite da dentro o fuori da non fallire, con il vantaggio del miglior piazzamento in classifica da poter sfruttare nel doppio confronto. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 20 maggio alle ore 14:00 presso il centro sportivo “Sant’Agata” di Reggio Calabria. Settimana prossima, invece, ci sarà il ritorno al “Volpe”.

Discorso diverso per la Salernitana femminile. Le ragazze di mister Turco, penultime in classifica a due giornate dalla fine del girone “C” di Serie C, hanno la grande chance contro il Cantera Adriatica Pescara ultimo di poter agguantare la zona playout. Ovviamente, sarà necessario anche un aiuto da parte del Crotone, impegnato in casa contro l’Academy Sant’Agata che ha un punto di vantaggio sulle granata. Il calcio d’inizio è fissato per domenica 21 maggio alle ore 15:30 presso il centro sportivo “Adriano Flacco” di Pescara.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari