sabato 24 09 22
HomeFrontpageSalernitana Primavera, le date del ritiro

Salernitana Primavera, le date del ritiro

- Advertisment -spot_img

La società granata ha diramato le date per il ritiro della squadra giovanile. La Salernitana Primavera si allenerà a Polla, in provincia di Salerno

Le date del ritiro della Salernitana Primavera

I giovani granata, lo annuncia la società campana sul proprio sito, inizieranno il ritiro pre-stagione in provincia di Salerno. Più precisamente, i ragazzi di Luca Fusco saranno impegnati giornalmente presso l’impianto sportivo “Antonio Medici” di Polla. 

Una formazione giovanile che ha già subito un forte restyling, con la nomina di Stefano Colantuono come responsabile del settore giovanile. La formazione di Fusco avrà il compito di fornire, in futuro, nuove leve ai ‘grandi’ proprio come vuole Danilo Iervolino.


Potrebbe interessarti anche:


Una conferma per il ritiro

Il comune di Polla e la Salernitana, dunque, continuano un connubio nato oltre 20 anni fa. Infatti, la squadra granata rinnova e valorizza sul proprio sito il legame creatosi nel corso degli anni con l’omonima località campana.

I calciatori saranno impegnati dal 16 al 27 Agosto in sedute di allenamento e di preparazione tecnica in vista della stagione 2022-2023, dove i granata vogliono essere protagonisti. Il progetto ha inizio e si vuole puntare a buoni risultati.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: