sabato 18 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageRestano pochi biglietti per la partita di stasera all'Arechi

Restano pochi biglietti per la partita di stasera all’Arechi

Entusiasmo e voglia di spingere la Salernitana nel doppio scontro salvezza con Venezia prima e Cagliari poi, questo dice la prevendita. Rimangono pochi biglietti per assistere alla partita di questa sera. Anche la provincia ha risposto presente, molti arriveranno da tutti i territori del salernitano.

Salernitana, la prevendita: restano pochi ticket

5 maggio, 10:28 – Pochi i biglietti rimasti per l’attesissima sfida di questo tardo pomeriggio. Da informazioni raccolte dalla nostra redazione, pare rimangano 4.397 posti o giù di lì. Bella la risposta dalla provincia, erano anni che la Salernitana non riscuoteva un simile appeal dai principali territori dei maggiori centri del salernitano. Dall’Agro fino al Vallo di Diano, passando per la Costiera Amalfitana e per il Cilento: tutti hanno risposto presente.

Fa certamente effetto che la gara in questione, benché metta in palio punti pesanti per la salvezza, richiami quel pubblico non interessato agli squadroni di Serie A come Milan, Inter, Napoli o Juventus. Questa sera, a parte una piccola delegazione di una ventina di tifosi veneti, lo stadio sarà tutto per la Salernitana.

Per ulteriori informazioni clicca qui.


4 maggio, 20:35 – Manca un giorno alla gara con il Venezia, recupero della 20ª giornata del campionato 2021-2022. La Salernitana è imbattuta da quattro gare, tre vittorie e un pareggio che hanno rilanciato i granata, alla quale ora appartiene il proprio destino. Ma non si vuol lasciare nulla al caso, e anche lo stadio “Arechi” fornirà un bel colpo d’occhio.

Migliaia di biglietti venduti, non solo in città ma anche dalla provincia come non accadeva da tempo. E per un’impresa che avrebbe dello straordinario, serve un pubblico all’altezza così come non è mai mancato nel corso di questa stagione. Ma domani ancor di più.

Numeri da capogiro per la doppia sfida con Venezia e Cagliari, due partite in tre giorni che potrebbero cambiare radicalmente la classifica dopo la lunga rincorsa. 21.929 e 17.496 i biglietti venduti, numeri ai quali si affiancheranno i 2.906 abbonati. E numeri destinati a crescere. Siamo vicini al sold out dello stadio, in particolare la prevendita ha fatto registrare il tutto esaurito per la gara con il Cagliari nella prima mezzora di quest’oggi.


Potrebbe interessarti anche:

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: