martedì 06 12 22
HomeFrontpageSalernitana, sindaco Napoli: "Iervolino? Nuova speranza per città e tifosi"

Salernitana, sindaco Napoli: “Iervolino? Nuova speranza per città e tifosi”

- Advertisment -spot_img

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha parlato nella conferenza di presentazione del neo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino.

Salernitana, le parole del sindaco Napoli

Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha aperto la conferenza di presentazione del neo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino. Non presente di persona a causa della positività al Covid, il primo cittadino è intervenuto tramite collegamento.

Prime parole su Iervolino, i tifosi e la squadra

«Innanzitutto, vorrei rivolgere un saluto al presidente Iervolino, nuovo presidente della nostra squadra. Un saluto al suo staff, ai dirigenti, alla stampa e, soprattutto, ai tanti tifosi che guardano la Salernitana con un senso di amicizia e un senso di identità, considerandola qualcosa di più di una semplice squadra. Per la nostra città la Salernitana rappresenta il luogo della speranza, un luogo di conoscimento. È qualche cosa che va oltre gli aspetti meramente sportivi. Ma contano anche gli aspetti sportivi, perché ora ci auguriamo che con l’avvento di Iervolino le cose possano prendere una strada diversa».

Pensieri sul neo presidente granata

«Iervolino è un imprenditore intelligente, giovane, dinamico e serve non solo alla Salernitana, ma a tutto il mondo del calcio. Un mondo che ha vissuto una serie di vicissitudini da lasciarsi alle spalle. Iervolino è una persona giovane che spero possa dare una nuova spinta, una nuova speranza e una nuova certezza di procedure corrette e trasparenza».

Sul lavoro svolto e sul futuro

«Noi, amministrazione di Salerno, abbiamo fatto quanto è nelle nostre disponibilità e competenze per risistemare lo stadio. Abbiamo fatto una prima riqualificazione, anche con il centro sportivo. Chiediamo a questa nuova dirigenza di fare in modo che i tifosi e la città possano avere le soddisfazioni che meritano. Auguro la possibilità di raggiungere nuovi successi e di restare in Serie A».

Napoli ha concluso il suo collegamento ringraziando nuovamente il neo presidente Iervolino e, soprattutto, i tifosi della Salernitana. Questi ultimi riconosciuti orgogliosamente come tra i migliori in Italia.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: