giovedì 18 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana: presentato un nuovo partner premium
spot_img

Salernitana: presentato un nuovo partner premium

spot_imgspot_img

La Salernitana continua a stringere accordi di partnership. L’invito del generale Marchetti nel cercare che tutte le forza del territorio supportino i granata pare essere stato accolto.

Dopo gli accordi con Melella Group e Savino Solution, infatti, la Salernitana, annuncia un nuovo premium partner. Si tratta della società di consulenza fiscale, Studio Aragona.

Salernitana, Studio Aragona: il comunicato del club

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Salernitana, si rende nota la nuova partnership: la società Studio Aragona. Di seguito il comunicato:

«L’U.S. Salernitana 1919 continua ad attivare partnership strategiche con le eccellenze imprenditoriali del territorio. Anche la società di consulenza fiscale Studio Aragona ha deciso di sostenere come premium partner il club granata per la stagione calcistica 2021-2022.

Lo Studio Aragona offre servizi in campo fiscale, tributario, societario, del lavoro e sicurezza sul lavoro con funzioni che possono spaziare dalla semplice tenuta delle scritture contabili alla consulenza fiscale, dall’assistenza al contribuente durante la stesura dei contratti al contenzioso, dalla cessione di aziende o rami di azienda ad ogni altra operazione in campo fiscale – tributario, gestione del personale con redazione ed elaborazione LUL mensili inoltre assiste e forma il personale delle aziende in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro D.L.GS 81/08.

Il titolare dell’azienda Adriano Aragona, esperto di livello nazionale nel suo settore, ha dichiarato di rivendicare “con orgoglio le nostre radici salernitane e sostenere la squadra granata ritornata in A dopo 23anni. Il calcio è un veicolo straordinario per far conoscere al pubblico e valorizzare le imprese più dinamiche e innovative del territorio. Ci auguriamo che il successo di Studio Aragona possa contribuire al rilancio del Club per una squadra che finalmente occupa il posto che merita nel panorama calcistico italiano, anche grazie ai suoi supporter».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari