martedì 04 10 22
HomeFrontpageSalernitana, possibilità di pagamento a rate per gli abbonamenti

Salernitana, possibilità di pagamento a rate per gli abbonamenti

- Advertisment -spot_img

La Salernitana starebbe provando a introdurre la possibilità di pagare gli abbonamenti a rate. I granata stanno lavorando per dare ai tifosi questa possibilità

Salernitana al lavoro

Lunedì ci sarà il lancio della campagna abbonamenti dei granata per la stagione 2022/2023. Una stagione in cui i campani vogliono confermarsi nuovamente in Serie A, portando avanti il buon lavoro fatto nella stagione appena conclusa.

Intanto emergono nuove possibilità sulla campagna abbonamenti. Secondo informazioni raccolte dalla nostra redazione, la società granata è al lavoro per poter garantire ai tifosi la possibilità di un pagamento rateizzato per gli abbonamenti. Una notizia che farà di sicuro felice il pubblico granata e che potrebbe portare più gente allo stadio.

I tifosi saranno decisivi

I granata vogliono raggiungere, il prima possibile, la salvezza e la spinta dello stadio “Arechi” di Salerno potrebbe risultare nuovamente decisiva. Già in questo finale di campionato i tifosi hanno spinto la squadra al traguardo finale, risultando come il dodicesimo uomo in campo.

Ora si punta a restare saldamente in Serie A, magari con più anticipo e stabilità. L’ultima giornata di campionato ha mostrato un po’ di insicurezza, ma con il pubblico dalla loro tutto potrebbe migliorare.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: