La Salernitana si prepara al match contro l’Udinese. Yayah Kallon, dopo la squalifica rimediata nella partita casalinga contro la Sampdoria, è pronto a rientrare in campo per la gara di Coppa Italia contro l’Udinese.
Salernitana, i possibili undici
La Salernitana sta preparando la gara di Coppa Italia che vedrà i granata contrapposti all’Udinese, sorpresa del massimo campionato di Serie A. Mister Martusciello, che ritroverà tra i titolari Yayah Kallon, sta lavorando ad un ampio turnover con vista sulla gara di campionato contro il Catanzaro.
Tra i pali, dopo la gara di San Siro contro il Milan, torna Vincenzo Fiorillo. La difesa, sarà oggetto di diverse novità: a destra ci dovrebbe essere spazio per il debutto in maglia granata di Paolo Ghiglione. In mezzo, con Bronn e Ferrari che potrebbero riposare, scalpitano Ruggeri e Velthius per una maglia da titolare. A sinistra, quasi certo il debutto di Jaroszyński.
A centrocampo, vista l’enorme mole di gare sin qui giocate, riposerà Amatucci. In mezzo possibilità alte di vedere Soriano dal primo minuto con Tello e Maggiore a completare la linea mediana.
In avanti prima chance in maglia granata per Dalmonte a sinistra con Kallon a destra. Completerà il reparto avanzato uno tra Simy e Torregrossa: l’italo-venezuelano ad ora è favorito sul nigeriano. Wlodarczyk inizialmente siederà in panchina.