giovedì 16 01 25
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana libera Salvati, giocherà al Roma City
spot_img

La Salernitana libera Salvati, giocherà al Roma City

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana libera il portiere Gregorio Salvati che si accasa in Serie D. La scelta è arrivata nella serata di ieri con un comunicato apparso sui social del club romano.

La Salernitana libera un portiere

Non è un periodo facile tra i pali del club granata che decide di liberare Salvati, il quale cercherà un miglior minutaggio al Roma City, club militante nel Girone F di quarta serie. I granata restano coperti in prima squadra ma ora l’unico giovane portiere resta Corriere.


Potrebbe interessarti anche:


Già otto convocazioni in massima serie ma chiuso dai senatori Ochoa e Costil, scesi in Serie B la Salernitana ne aveva chiuso il mercato per lasciarlo cresce insieme a Corriere con il preparatore Di Sarno. Ma anche dopo l’emergenza portieri non c’era stato spazio per lui neanche neanche in panchina, ragion per cui si scelto di dargli la possibilità di esprimersi altrove con continuità.

Arrivato dalle giovanili del Boreale, club di Eccellenza laziale, il ragazzo, prossimo ai vent’anni, era arrivato nell’estate del 2022 dal club laziale. Era partito per il ritiro con Sousa prima e Martusciello poi, sempre a Rivisondoli. A volerlo con sé è stato Alessandro Boccolini, ex allenatore della Primavera della Salernitana, che ha avuto il portiere alle proprie dipendenze.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari