martedì 16 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, non si placa la polemica: i tifosi insorgono ancora sui social
spot_img

Salernitana, non si placa la polemica: i tifosi insorgono ancora sui social

spot_imgspot_img

Non c’è pace per i tifosi della Salernitana. La loro battaglia, nata sui social e diffusasi in tutta Italia con l’affissione di manifesti in giro per lo Stivale, continua ad essere ignorata. La dirigenza e gli organi federali, al momento, continuano con la strada del silenzio.

Salernitana, i tifosi sui social: “Liberatela!”

Continuano ad alzare la voce i tifosi della Salernitana. La loro battaglia contro la multiproprietà e, di conseguenza, contro la dirigenza attuale, comtinua a farsi sentire in giro per i social.

Peccato, che almeno per ora, risposte o prese di parte, almeno dalle istituzioni tirate in ballo, non ce ne siano state; la società, al contempo, continua sulla linea del silenzio a fare le famose “spallucce” e senza rilasciare comunicati.

Dopo gli innumerevoli striscioni, esposti non solo in città e provincia, la battaglia alla multiproprietà continua a diffondersi sui social. Proprio per questo motivo le pagine ufficiali della Salernitana, sia su Instagram che su Facebook, hanno bloccato i commenti.

Commenti non bloccati, invece, dall’account Facebook della Lega Serie B. La pagina del massimo organo dirigenziale cadetto, nel presentare la Salernitana attraverso un post, ha visto propagarsi a macchia d’olio la polemica dei tifosi granata.


https://www.facebook.com/legaserieb/posts/4487202054685430


Soluzioni, almeno per ora, pare non ce ne siano. Prima o poi, almeno si spera, giungerà la risposta della società.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari