Non c’è pace per i tifosi della Salernitana. La loro battaglia, nata sui social e diffusasi in tutta Italia con l’affissione di manifesti in giro per lo Stivale, continua ad essere ignorata. La dirigenza e gli organi federali, al momento, continuano con la strada del silenzio.
Salernitana, i tifosi sui social: “Liberatela!”
Continuano ad alzare la voce i tifosi della Salernitana. La loro battaglia contro la multiproprietà e, di conseguenza, contro la dirigenza attuale, comtinua a farsi sentire in giro per i social.
Peccato, che almeno per ora, risposte o prese di parte, almeno dalle istituzioni tirate in ballo, non ce ne siano state; la società, al contempo, continua sulla linea del silenzio a fare le famose “spallucce” e senza rilasciare comunicati.
Dopo gli innumerevoli striscioni, esposti non solo in città e provincia, la battaglia alla multiproprietà continua a diffondersi sui social. Proprio per questo motivo le pagine ufficiali della Salernitana, sia su Instagram che su Facebook, hanno bloccato i commenti.
Commenti non bloccati, invece, dall’account Facebook della Lega Serie B. La pagina del massimo organo dirigenziale cadetto, nel presentare la Salernitana attraverso un post, ha visto propagarsi a macchia d’olio la polemica dei tifosi granata.
https://www.facebook.com/legaserieb/posts/4487202054685430
Soluzioni, almeno per ora, pare non ce ne siano. Prima o poi, almeno si spera, giungerà la risposta della società.