giovedì 17 11 22
HomeSportSalernitana-Pisa: la partita del portiere

Salernitana-Pisa: la partita del portiere

- Advertisment -spot_img

Finalmente la Serie B ritorna a giocare. La Salernitana inizia subito con un pareggio contro un Pisa attento e che non ha mai mollato anche sotto di un gol, ecco la partita del portiere.

La partita del portiere in Salernitana-Pisa

Una stanca e a tratti incerta Salernitana, fa interrompere la striscia positiva di sei vittorie consecutive all’Arechi. Un pareggio, giusto e senza particolari emozioni. Dopo l’infortunio di Micai, prende posto Vannucchi ex portiere dell’Alessandria. Esordio iniziato con un piccolo errore ma recuperato in extremis. Dopo l’incertezza iniziale fa buona guardia su Gucher ma sulla pallonata di Masucci (gol che vale per il pari del Pisa) non c’è niente da fare.

Dalla pagella di SalernoSport24

Esordio assoluto in maglia granata piuttosto positivo per l’ex estremo difensore dell’Alessandria. Buona personalità nelle uscite e nel gioco con i piedi. Incolpevole sul gol da cineteca di Masucci.

Potrebbe interessarti anche:

Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: