martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani
spot_img

Salernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani

spot_imgspot_img

Fabrizio Castori ha da poco diramato l’elenco dei 25 calciatori convocati per SalernitanaPisa, ritorna in gruppo Valerio Mantovani. Ottima notizia, il difensore mancava dai playout col Venezia del giugno 2019.

Salernitana-Pisa: Mantovani tra i convocati

L’ufficio stampa della Salernitana ha da poco diffuso l’elenco dei giocatori convocati per la sfida interna al Pisa. Tra i 25 scelti da Castori c’è anche Valerio Mantovani, assente per tutta la scorsa stagione e lontano dal campo da ben quindici mesi. Il difensore granata è tornato in gruppo da una settimana, difficile vederlo in campo, ma, se la partita sarà già indirizzata a pochi minuti dalla fine, non è da escludere una passerella finale. Organico al completo per il tecnico marchigiano (tranne per le convocazioni di Gondo e Bogdan) che mai come domani, potrà far affidamento sull’intera rosa.

«Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa. PORTIERI: Belec, Micai, Adamonis; DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli; CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone; ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino».

📄 I convocati per Salernitana – Pisa 👇 #SALPIS

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Venerdì 16 ottobre 2020

 


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari