martedì 25 01 22
Pclove.it vendita on line di notebook, computer, pc all in one, laptop, pc nuovi on box ed usati grade A

HomeSalernitanaSalernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani

Salernitana-Pisa, i convocati granata: calvario finito per Mantovani

Fabrizio Castori ha da poco diramato l’elenco dei 25 calciatori convocati per SalernitanaPisa, ritorna in gruppo Valerio Mantovani. Ottima notizia, il difensore mancava dai playout col Venezia del giugno 2019.

Salernitana-Pisa: Mantovani tra i convocati

L’ufficio stampa della Salernitana ha da poco diffuso l’elenco dei giocatori convocati per la sfida interna al Pisa. Tra i 25 scelti da Castori c’è anche Valerio Mantovani, assente per tutta la scorsa stagione e lontano dal campo da ben quindici mesi. Il difensore granata è tornato in gruppo da una settimana, difficile vederlo in campo, ma, se la partita sarà già indirizzata a pochi minuti dalla fine, non è da escludere una passerella finale. Organico al completo per il tecnico marchigiano (tranne per le convocazioni di Gondo e Bogdan) che mai come domani, potrà far affidamento sull’intera rosa.

«Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Pisa. PORTIERI: Belec, Micai, Adamonis; DIFENSORI: Aya, Baraye, Casasola, Gyomber, Karo, Mantovani, Lopez, Veseli; CENTROCAMPISTI: Anderson, Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone; ATTACCANTI: Antonucci, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Tutino».

📄 I convocati per Salernitana – Pisa 👇 #SALPIS

Pubblicato da U.S. Salernitana 1919 su Venerdì 16 ottobre 2020

 


Potrebbe interessarti anche:

Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -SInfissi a Salerno con lo sconto del 50% ecobonus e se acquisti anche le porte Finmaster offre uno sconto del 50%

Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Grill House Salerno - braceria e birreria a Salerno consegna a domicilio

Kynetic realizzazione siti web a Salerno

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: