Conferenza stampa pre match di mister D’Angelo in vista della partita di oggi del Pisa contro la Salernitana.
D’Angelo: “Dovremo giocare una partita di livello”
Dal sito di PisaChannel.tv, i nerazzurri sono pronti per riprendere il cammino. Oggi (Stadio “Arechi”, ore 14.00) la squadra di Luca D’Angelo si troverà di fronte la Salernitana nel match che aprirà un vero e proprio tour de force con quattro impegni esterni (tra Campionato e Coppa Italia) e una sola gara interna.
Questo il pensiero del tecnico nerazzurro Luca D’Angelo alla vigilia del match: “La Salernitana è una squadra che ha una rosa importante guidata da un allenatore molto preparato ed esperto. Dovremo giocare una partita di livello, con grande agonismo e temperamento perché sicuramente in campo ci sarà molto equilibrio”.
Sulla settimana e la squadra: “Ci siamo allenati bene, con la giusta intensità e siamo pronti. Alberti e Meroni sono pienamente recuperati e anche Birindelli sarà a disposizione: per gli altri ragazzi impegnati con le Nazionali (Varnier, Loria e Marin, ndr) aspettiamo comunicazioni ufficiali“.
Inizia un lungo e difficile tour de force: “Avremo tante partite ufficiali ma dobbiamo ragionare e lavorare passo dopo passo. Abbiamo una rosa che ci permette di mandare in campo sempre una squadra competitiva perché nel nostro gruppo non ci sono titolari inamovibili: chi andrà in campo lo farà al meglio“.