lunedì 01 08 22
HomeSalernitanaSalernitana, Pinto: "Ringrazio il mister per la fiducia"

Salernitana, Pinto: “Ringrazio il mister per la fiducia”

In sala stampa, conferenza post partita per i protagonisti di SalernitanaVirtus Entella, match terminato 2-1. Interviene un Pierluigi Pinto, oggi titolare al posto di jaroszynski.

Pinto: “La squadra segue il mister”

Pierluigi Pinto interviene in sala stampa, dopo SalernitanaVirtus Entella:

«Ringrazio il mister per la fiducia, sono contento per l’esordio in Serie B ma soprattutto per la vittoria della squadra. Questi mesi li ho vissuti con molta serenità, lavoro ogni giorno al massimo per crescere. Tutta la squadra segue il mister e sono sicuro che ci sarà spazio per tutti».

Chiude il difensore fresco d’esordio:

«La Serie B è un campionato difficile, adesso dobbiamo pensare subito alla gara di domenica prossima che sarà molto difficile».

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: