HomeFrontpageLa Polonia comunica i convocati per il mondiale in Qatar: c'è Piatek

La Polonia comunica i convocati per il mondiale in Qatar: c’è Piatek

- Advertisment -

L’attaccante della Salernitana, Krzysztof Piatek, è stato convocato dal CT Czesław Michniewicz e prenderà parte alla spedizione in Qatar. Ecco l’annuncio e tutti i nomi della selezione polacca.

Salernitana, Piatek convocato per il Mondiale

Krzysztof Piątek è stato scelto dall’allenatore Michniewicz per far parte della squadra che parteciperà ai mondiali in Qatar. Il bomber ha cominciato bene la stagione con la maglia della Salernitana e ha convinto il CT della sua nazionale. La selezione polacca ha comunicato tutti i nomi pochi minuti fa, e lo ha fatto tramite un originale video intitolato “Ultima chiamata: aeroporto di Doha”. Di seguito il video.


Ti potrebbero interessare anche:


Lo score di Piatek con la sua nazionale non è affatto male: in 24 presenze il “pistolero” ha messo a segno 10 reti. Piatek è il primo granata convocato per il torneo, finora.

Convocato anche Botheim con la sua U21

Inoltre, sono stati comunicati anche i convocati per la Norvegia Under 21. L’attaccante granata Botheim farà parte della sua selezione. Per lui 10 presenze e 2 reti in Under 21, al momento. Bottino che proverà senza dubbio ad arricchire.

Exit mobile version