venerdì 04 10 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Pescara: parola ai bookmaker
spot_img

Salernitana-Pescara: parola ai bookmaker

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Fattore campo decisivo nella compilazione delle quote, sarà così?

Analizzando, come nostro solito, 5 delle più famose agenzie di scommessa (Sisal, William Hill, Goldbet, Eurobet e Snai), abbiamo potuto farci un’idea sull’andamento del match odierno.

La Salernitana è leggermente favorita per via del fattore campo, il segno 1, infatti, paga circa 2.35 volte la posta, mentre il 2 del Pescara oscilla tra i 3.30 ed i 3.50.

Bookmaker concordi nel fissare a 3.00 la quota del segno X, il pareggio, inoltre, è “uscito” spesso negli scontri tra i due club.

Che le previsioni dei bookmaker siano giuste o sbagliate ce lo diranno, a breve, campo e giocatori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari