Il Perugia è su Jaroszynski. Questa è la novità di mercato in uscita per la Salernitana, a quasi due settimane dalla fine del calciomercato. Il difensore polacco, dopo un iniziale rientro nei ranghi, non sembra più essere nei piani di mister Nicola, quindi ora è libero di cercarsi una nuova sistemazione.
Jaroszynski al Perugia: una richiesta di mister Castori
Durante il ritiro di Jenbach, Pawel Jaroszynski sembrava avesse convinto mister Nicola a concedergli una chance in massima serie in qualità di vice-Bradaric sull’out di sinistra. Eppure, con gli ultimi movimenti di mercato operati dal DS De Sanctis, qualcosa è cambiato e ora il laterale polacco non sembra più rientrare nei piani del coach piemontese.
Ti potrebbero interessare anche:
- I precedenti di Udinese e Salernitana con Aureliano
- Boulaye Dia alla Salernitana è realtà, a breve il comunicato del club
Sul terzino classe ’94, ora, è piombato il Perugia allenato dall’ex mister granata Fabrizio Castori. Proprio il tecnico marchigiano avrebbe richiesto alla proprietà del Grifone di portare il difensore polacco in Umbria, come già successo con Edoardo Iannoni il mese scorso.
Nella scorsa stagione, Jaroszynski ha giocato 14 partite tra campionato e Coppa Italia senza lasciare il segno e, dopo due stagioni e mezzo in granata, potrebbe salutare definitivamente la compagnia per scendere di categoria.