domenica 05 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoLa FIFA blocca il trasferimento di Pellegrino: cosa succede
spot_img

La FIFA blocca il trasferimento di Pellegrino: cosa succede

spot_imgspot_img

Sembrava tutto fatto, ma Marco Pellegrino non vestirà la maglia della Salernitana. La FIFA ha bloccato il trasferimento in prestito. Ecco il motivo dell’improvviso stop.

Salernitana, la FIFA blocca l’affare Pellegrino

Aggiornamento 17:30 – Non sarebbe da escludere un possibile colpo di scena: secondo MilanNews.it il Milan, a quanto pare, è in contatto con la FIFA per far sì che la trattativa vada in porto. I rossoneri spingerebbero per far conteggiare l’ultima presenza di Pellegrino con il club argentino come parte della stagione 2022-2023, e non della stagione 2023-2024. Se la FIFA dovesse accettare, la trattativa si concluderebbe con l’approdo in granata del giovane difensore.


Tutto fermo. I granata sembravano aver chiuso per il prestito del difensore del Milan, Marco Pellegrino, eppure – come riportato da Matteo Moretto – l’operazione è saltata. La FIFA è intervenuta per bloccare il passaggio del giocatore alla Salernitana poiché il classe 2002 ha già vestito le maglie di Milan e Platense in questa stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Il nativo di Buenos Aires, infatti, è sceso in campo per l’ultima volta con gli argentini il 30 luglio, nel match di Superliga. Con il Milan, poi, ha collezionato una presenza in Serie A il 29 ottobre contro il Napoli. Pellegrino è destinato a chiudere la stagione proprio con i rossoneri: impossibili gli accordi anche con le altre squadre che erano interessate al giovane.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari