martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageMazzocchi: "L'identità va sempre costruita"
spot_img

Mazzocchi: “L’identità va sempre costruita”

spot_img
spot_img

Pasquale Mazzocchi, esterno della Salernitana, si è espresso via social dopo il pari ottenuto allo stadio “Olimpico contro la Roma.

Salernitana: il messaggio social di Mazzocchi

Tra i calciatori granata più attivi sui social figura, senza ombra di dubbio, Pasquale Mazzocchi. L’esterno ex Venezia non perde occasione per vestire i panni del leader ed esprimere i suoi pensieri tramite i suoi profili ufficiali.

Conta, infatti, quasi 7mila like il suo ultimo post, pubblicato dopo il 2-2 ottenuto contro la Roma, gara durante la quale Mazzocchi ha raccimolato 31′. Ecco le parole del numero 30 della Bersagliera:


Potrebbe interessarti anche:


“Nello sport impariamo che nessuna identità è mai immutabile o predeterminata. Tutt’altro: l’identità va sempre costruita, guadagnata, sofferta. Infatti sul campo diventiamo la persona che ci siamo allenati ad essere. È perciò il risultato dei nostri sforzi, dei nostri sacrifici, delle nostre battaglie.

In fondo inseguendo il traguardo sveliamo noi stessi, il nostro valore perché in pista non conta da dove vieni ma soltanto dove sei diretto. In altre parole il trionfo a cui tendiamo e per cui lottiamo definisce la nostra persona più dei fallimenti che ci lasciamo alle spalle. 🇱🇻 #Mact🅰️nimo “sempre””.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari