Il difensore della Salernitana, Gian Marco Ferrari ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lira Tv nel post-partita di Salernitana-Pisa. Di seguito le parole del difensore centrale.
Salernitana, Ferrari: “Non vedo l’ora di rigiocare”
«Il rigore ha influito però sono episodi che capitano, bisogna lavorare di testa per andare oltre questo. Noi comunque la partita l’abbiamo provata a fare in tutti e modi, ovviamente sapevamo che il Pisa avrebbe aspettato e sarebbe ripartito, loro sono stati più bravi di noi che dovevamo essere più precisi dietro e davanti con la palla perchè sapevamo che se noi sbagliavamo loro potevano ripartire».
«Nel secondo tempo siamo andati sotto, c’è stato disordine e questo ti porta a trovare meno linee di passaggio e diventare confusionale. Questa squadra è completa da due settimane ci sono grossi margini di miglioramento e la squadra ha voglia di fare bene di sudare la maglia di fare le cose fatte bene, ci sono tutti i presupposti ottimi per il campionato».
«Non vedevo l’ora di giocare anche se in ritardo, sembrava che non dovessimo giocare. Sono contento di essere tornato in campo e spero di dare una mano alla squadra da qui alla fine del campionato».
«C’è da lavorare su tanti punti, la fase difensiva fa parte di questo, però è un lavoro che va fatto di squadra, bisogna conoscersi, conoscere bene quello che vuole il mister e una volta che si apprende quello che vuole bisogna essere bravi a farlo e trarre vantaggi».
«Avevo talmente tanta voglia di giocare che con Var o senza l’importante era entrare in campo, poi è chiaro il Var aiuta anche se in questo caso ci ha penalizzato però di solito è una fonte in più che può aiutare».
«Ho trovato un gruppo sano di ragazzi giovani e meno giovani, sono stati subito disponibili e mi sento parte del gruppo appieno. Non vedo l’ora che si giochi la prossima partita. A prescindere da questo risultato il campionato di Serie B è lungo e può succedere di tutto».