HomeEsclusiveL'agente di Del Prato e Calò smentisce le voci su un interessamento...
spot_img

L’agente di Del Prato e Calò smentisce le voci su un interessamento della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Davide Palombo, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, ha smentito le voci che vedevano la Salernitana interessata ai suoi assistiti Enrico Del Prato e Giacomo Calò. Da tempo si parlava dei due calciatori ma a quanto sembra, almeno per ora, resteranno soltanto voci.

Salernitana, nessuna offerta per Del Prato e Calò

Il primo è reduce da un’ottima annata in prestito alla Reggina. Le buone prestazioni gli hanno consentito di prendere parte anche agli Europei Under-21 con la nazionale italiana di categoria. Oggi, tornato all’Atalanta, sarà probabilmente ceduto ancora una volta a titolo temporaneo già pronto per una nuova esperienza magari in massima serie, come conferma anche il suo agente.

«Salernitana? Niente, non ne se ne è neanche parlato. Non ci sono stati incontri con il direttore fabiani. C’è l’interesse da parte di diversi club di A, ma per ora nessuna richiesta ufficiale».

Il secondo, di proprietà del Genoa, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pordenone conseguendo numerose buone prestazioni. Per lui per ora non sembrerebbero ancora aperte le porte della Serie A e quasi certamente resterà in Serie B dove può contare diversi estimatori. Anche in questo caso non sarebbe stata pervenuta alcuna offerta da parte dei granata.

«Per Calò vale uguale, – dice Palombo – per ora nulla di vero. Non ne abbiamo parlato con nessuno. Molto probabilmente rimarrà in Serie B, ci sono delle richieste non ufficiali».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari