venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Palermo: Occhio a... il centravanti dei rosanero
spot_img

Salernitana-Palermo: Occhio a… il centravanti dei rosanero

spot_imgspot_img

Nestorovski, il potente attaccante del Palermo

Centimetri, fiuto del gol ed un tocco di esperienza internazionale che, in un campionato di Serie B, non è proprio all’ordine del giorno.

28 anni, oltre 150 reti tra i professionisti e, nel curriculum, il rifiuto della Serie A per provare a riportare i siciliani in massima serie dopo la retrocessione del 2016-2017; il protagonista di questa prima puntata di “Occhio a…” è Ilija Nestorovski, l’attaccante della nazionale Macedone e del Palermo, punta di diamante e capitano della formazione rosanero. Fallita la missione nella passata stagione, in seguito alla rocambolesca finale play-off persa col Frosinone, il centravanti, autore di 25 reti nelle sue due stagioni in Sicilia, ha dichiarato di non voler ripetere gli stessi errori e di puntare alla vittoria del campionato.

Occhi puntati proprio su di lui, basti pensare, inoltre che, alle 25 reti segnate in Italia, ce n’è da aggiungerne una segnata proprio all’Italia. Sì, la nostra nazionale! Infatti, nell’ottobre 2016, la Nazionale guidata da Giampiero Ventura per poco non veniva bloccata dalla piccola Macedonia sul 2-2; solo un gol di Immobile al 91′ regalò i 3 punti agli Azzurri, ndr).

 

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari