sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioLa Salernitana cede alla Paganese i calciatori Iannone e Del Regno
spot_img

La Salernitana cede alla Paganese i calciatori Iannone e Del Regno

spot_imgspot_img

La Paganese pochi minuti fa ha comunicato l’acquisizione di due calciatori provenienti dalla Salernitana.

I granata cedono in prestito due calciatori alla Paganese

La Paganese effettua un doppio colpo in entrata. Arrivano in prestito dalla Salernitana gli attaccanti Agostino Del Regno, classe 2001 e Carmine Iannone anch’egli classe 2001.

L’ultima esperienza di Del Regno è nella Primavera granata dove lo scorso anno ha giocato 9 gare segnando un gol. Per lui anche dodici presenze in Serie C nella stagione 2019-2020 con la maglia del Rieti. Carmine Iannone, invece, quest’anno ha partecipato al ritiro dei granata e nelle ultime due gare è stato convocato da mister Castori, pur non entrando in campo. Lo scorso anno è stato fino a gennaio nelle file del Foggia in Serie C però non giocando nemmeno un minuto. Da gennaio è tornato a giocare nella Primavera granata dove in 17 gare ha siglato 12 gol. Per lui anche due presenze in Serie B nella stagione 2019-2020, ha giocato contro la Virtus Entella e contro l’Ascoli.

Comunicato

La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S Salernitana 1919 per il prestito dei calciatori Agostino Del Regno e Carmine Iannone.
Del Regno e Iannone entrambi attaccanti classe 2001, cresciuti nel vivaio della Salernitana, arrivano in prestito fino al Giugno 2022.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari