HomeSalernitanaSalernitana-Padova: Top e Flop del match
spot_img

Salernitana-Padova: Top e Flop del match

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I Top e Flop granata della partita dell’Arechi

Voti medio-alti per i granata nel pagellone di SalernoSport24 nella partita Salernitana-Padova, gara valevole per la 3ª giornata del campionato di Serie BKT 2018-2019.

TOP – Sarà ancora presto per vederlo dal 1′, fatto sta che Lamin Jallow, appena entrato in campo, serve i due assist che chiudono la contesa con il Padova. Le sue sgroppate sulla destra fanno impallidire Bisoli, un ko che stende i patavini ancora in partita fino a quel momento, seppur sotto di una rete. Fino al suo ingresso i migliori in campo erano stati Di Tacchio, autore dell’eurogol che sblocca in match, Akpa Akpro, praticamente ovunque in campo, e Gigliotti, una vera sorpresa per tutti coloro che avevano storto il naso al suo acquisto.

FLOP – Per Castiglia non la migliore partita da quando è a Salerno. C’è da sottolineare che l’ex Pro Vercelli scende in campo in condizioni fisiche non ottimali. Non è incisivo come al solito ma neanche fa danni. Il peggiore dei suoi in una partita in cui i peggiori hanno preso sei in pagella.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari