venerdì 26 04 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Padova: sfida tra... i bomber
spot_img

Salernitana-Padova: sfida tra… i bomber

spot_imgspot_img

Salernitana-Padova: sfida tra… i bomber

Milan Djuric e Federico Bonazzoli sono i protagonisti odierni, due veri e propri numeri 9 ma con, dietro le spalle, il numero 11 ed il 27.

L’attaccante bosniaco della Salernitana è alto ben 199 cm ed in area di rigore, sulle palle alte, è lo spauracchio principale di ogni difesa, il fisico longilineo ma possente, inoltre, lo rende difficile da marcare.

Federico Bonazzoli, alto “appena” 192 cm, è dotato di una grande tecnica e di una forza fisica invidiabile, riesce infatti sia a fare reparto da solo che a destreggiarsi in un attacco a 2/3.

Entrambi i giocatori hanno avuto esperienze in Serie A e con le loro rispettive nazionali; Djuric ha messo a segno 13 reti in 20 incontri con la Bosnia e con la sua Under 21, Bonazzoli, scuola Inter e di proprietà della Samp, è nel giro dell’Under 21 di Di Biagio.

Chi bomber avrà la meglio domenica?

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari