venerdì 09 12 22
HomeSalernitanaSalernitana-Padova: l'ultimo precedente

Salernitana-Padova: l’ultimo precedente

- Advertisment -spot_img

E’ datato il 9 Aprile 2010 l’ultimo scontro giocato all’Arechi!

Era dalla Serie B 2009/2010 che Salernitana e Padova non fossero riunite nello stesso campionato; in quella stagione, nel doppio confronto, i Veneti ebbero la meglio sui granata.

La gara d’andata, giocata all’Euganeo di Padova, vide i padroni di casa “passeggiare” 3-1 sulla Salernitana, mentre il ritorno, giocato in un Arechi deserto (appena 4000 spettatori), terminò a reti bianche.

Quella Salernitana, a fine stagione, chiuse in coda alla classifica e scivolò in Lega Pro, il Padova, invece, si salvò in extremis sconfiggendo la Triestina ai play-out e mantenendo la cadetteria.

Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: