domenica 19 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeFrontpageAnche la Salernitana omaggia i 'quattro ragazzi'

Anche la Salernitana omaggia i ‘quattro ragazzi’

Anche la Salernitana ricorda Ciro, Vincenzo, Giuseppe e Simone, i quattro ragazzi, tifosi granata, e morirono a seguito dell’incendio in treno di ritorno da Piacenza.

La Salernitana ricorda i ‘quattro’ tifosi

Non c’è futuro senza passato. Ed ogni ricordo inizia da “C’era una volta…” un po’ come ricordare l’ultima coreografia della Curva Sud Siberiano, da dove scendono i ricordi, la storia. E per guardare in avanti è altrettanto importante portare con sé, nel cuore, chi ci ha lasciati. Oggi è il giorno della memoria per Salerno, una data speciale nella quale convogliano, tacitamente, tutti coloro che non ci sono più e se ne sono andati con la fede granata nel cuore.

Anche la Salernitana rende omaggio con un comunicato apparso sulla casa web del club granata:

A ventitré anni di distanza da quel tragico giorno, l’U.S. Salernitana 1919 vuole ricordare e rendere omaggio alla memoria di Ciro Alfieri, Vincenzo Lioi, Giuseppe Diodato e Simone Vitale, figli di Salerno, giovani tifosi granata tragicamente scomparsi nel rogo del treno di ritorno da Piacenza il 24 maggio del 1999.

Così anche su Facebook:

«Questa mattina una delegazione della Salernitana rappresentata dal Team Manager Salvatore Avallone e Francesco Di Tacchio ha reso omaggio alla memoria di Ciro, Enzo, Giuseppe e Simone tragicamente scomparsi il 24 Maggio 1999.
- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: