domenica 28 04 24
spot_img
HomeFrontpageArriva il nuovo album ufficiale di Sentimento Granata
spot_img

Arriva il nuovo album ufficiale di Sentimento Granata

spot_imgspot_img

È stata lanciata la nuova versione dell’album ufficiale della Salernitana intitolato “Sentimento Granata Highlights”. A partire da oggi, 26 giugno, è possibile trovarlo nelle edicole di Salerno e provincia, negli store ufficiali e sul sito www.sentimentogranata.it.

Salernitana, lancio del nuovo album ufficiale

Lanciato ufficialmente il quarto volume della collezione dedicata allo scorso campionato granata. Tale progetto include pagine riguardanti gli highlights delle 38 partire del campionato, presentate tramite figurine in realtà aumentata. Grazie alla tecnologia di Moreglobe, tifosi e non potranno ammirare i gol e le azioni più memorabili della scorsa stagione calcistica.

Sarà possibile rivivere momenti emozionanti come la serpentina di Boulaye Dia al “Maradona” di Napoli e il suo tiro a giro che ha lasciato senza parole la tifoseria azzurra, così come la volée di Antonio Candreva all’Olimpico di Roma. L’album comprende anche momenti indimenticabili di Coulibaly, Kastanos, Vilhena e le vedute suggestive della Curva Sud Siberiano, sia all’Arechi che in trasferta.


Potrebbe interessarti anche:


All’interno dell’album ci sarà anche un capitolo dedicato alla “goal parade“, una pagina speciale dedicata al capocannoniere Boulaye Dia e un’altra pagina chiamata “The legend” in onore di “super MemoOchoa. Inoltre, ci sono 4 poster che mostrano le maglie indossate durante la stagione, con modelli 3D e cori della Curva Sud che prendono vita nelle pagine dell’album. Infine, come consueto nelle produzioni Creatiwa, sono presenti 2 pagine speciali in omaggio ai tifosi che continuano a sostenere la Salernitana dall’alto.

Questo progetto straordinario utilizza la tecnologia della realtà aumentata attraverso l’applicazione MoreGlobe e include un album più un cofanetto contenente 38 figurine degli highlights.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari