venerdì 09 12 22
HomeFrontpageSalernitana, primato per i gol siglati dai nuovi acquisti

Salernitana, primato per i gol siglati dai nuovi acquisti

- Advertisment -spot_img

Poche ore fa, la pagina social “Lecce_facci_sognare” ha pubblicato un’analisi che va ad evidenziare i vari gol siglati, dai vari giocatori acquisiti prima dell’inizio del campionato dai vari club italiani. La Salernitana è al primo posto con le 13 reti portate a segno dalle ‘new entry’.

Salernitana, primato per i gol siglati dai nuovi acquisti

Nel pomeriggio, su Instagram, è stata evidenziata indirettamente l’ottima campagna acquisti condotta dal DS granata Morgan De sanctis, attraverso un post, che pone al primo posto la Salernitana per il numero di gol siglati dai nuovi arrivi.

Primo posto ottenuto grazie alle grandi prestazioni, in primo luogo, del senegalese Boulaye Dia e del polacco Krzysztof Piątek.

Tale primato farà di certo sorridere il Presidente Danilo Iervolino, per gli ingenti ed accurati investimenti predisposti per la società e per i tifosi granata. Al riguardo, la soddisfazione per le scelte di Morgan De Sanctis, seppur alcune meno fruttuose di altre, è sicuramente altissima.

A questo punto, si spera solo che i futuri acquisti della Salernitana diano i medesimi risultati, degli ultimi portati a termine nel mercato estivo.


Potrebbe interessarti anche:


Le 13 reti dei ‘nuovi’ granata, sono ripartite nel seguente modo:

1) 6 Boulaye Dia;

2) 4 Piątek Krzysztof;

3) 2 Antonio Candreva;

4) 1 Vilhena Tonny;

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: