martedì 27 09 22
HomeFrontpageSalernitana: novità per convenzione Arechi e nuovo centro sportivo

Salernitana: novità per convenzione Arechi e nuovo centro sportivo

- Advertisment -spot_img

Novità in vista per la Salernitana per quanto concerne la convenzione d’uso dello stadio “Arechi” e la realizzazione del nuovo centro sportivo. Il Comune di Salerno ha rinnovato la totale disponibilità nel voler supportare le attività del club del presidente Iervolino attraverso un comunicato stampa.

Salernitana e Arechi: il Comune è d’accordo

Il Comune di Salerno ha aperto alla possibilità di un rinnovo pluriennale della convenzione d’uso dello stadio “Arechi” per la Salernitana.

Come si legge sul comunicato stampa del Comune, l’attuale Amministrazione avrebbe confermato “la piena disponibilità al pronto esame” di ogni diversa articolazione della convenzione dettata dalla Salernitana, restando in attesa di ricevere ulteriori proposte dalla società granata. La convenzione d’uso in questione sarà pluriennale e dovrà rispondere alle tendenze e alle esigenze che la Salernitana dovrà rendere note al Comune. La situazione attuale, vede l’Arechi a disposizione dell’Ippocampo tramite un’autorizzazione provvisoria alle condizioni della vecchia Convenzione sessennale, a sua volta prorogata fino a giugno 2023. In poche parole, il Comune di Salerno attende solo le proposte della Salernitana affinché la convenzione d’uso pluriennale dell’Arechi risponda alle esigenze della società granata.


Ti potrebbero interessare anche:


Per quanto concerne il terreno dove verrà costruito il nuovo centro sportivo della Salernitana, il Comune di Salerno ha proposto al club due opzioni: la prima nell’area in località Ogliara-Sordina, presso lo svincolo autostradale di San Mango Piemonte; la seconda, invece, in località Fuorni Nord. Anche qui, il Comune, nel suo comunicato, resterà in attesa di valutazioni e decisioni da parte della società del presidente Iervolino. L’attuale centro sportivo della Salernitana è il “Mary Rosy”, situato a Pontecagnano Faiano, nella frazione di Magazzeno.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: