venerdì 20 09 24
spot_img
HomeFrontpageTra dubbi e certezze, la Salernitana lavora sulla prossima partita
spot_img

Tra dubbi e certezze, la Salernitana lavora sulla prossima partita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana torna in campo per preparare la sfida in casa del Mantova, ma tra la fine del mercato e gli infortuni, ci sono diverse incognite per mister Martusciello. Non ultima la tegola Soriano che martedì sembrava pronto peer il debutto dal 1′ con i granata.

Salernitana in trasferta con tante incognite

Da dopodomani si potrà pensare esclusivamente alla stagione 2024-2025, ma fino a quel momento la palla è tra i piedi di Petrachi, con Martusciello che osserverà da lontano con la coda dell’occhio. Mancano ancora due 2/3 elementi per completare la rosa della squadra e il mister deve fare anche a meno di alcuni elementi che per un motivo o per un altro non hanno la giusta concentrazione.


Potrebbe interessarti anche:


Le certezze sulle defezioni non sono appunto poche: mancheranno sicuramente Kallon, il quale con ogni probabilità salterà anche il match interno con il Pisa dopo la trasferta di Mantova a causa del rosso diretto. Non ci sarà Adélaide per le prossime cinque settimane, e non ci saranno neanche Maggiore, Dalmonte e Ghiglione che, nella giornata di ieri al “Mary Rosy”, hanno proseguito con il differenziato.

Dubbi su Roberto Soriano, invece. Il centrocampista poteva esordire tra i titolari contro la Sampdoria, ma ha risentito di una botta al ginocchio rimediata al Bolzano e ha alzato bandiera bianca. Nulla di preoccupante trapela, ma le sue condizioni verranno valutate dallo staff medico del club, determinanti i prossimi giorni per capire se sarà tra i convocati per la trasferta lombarda.

I dubbi di chi rimane

I dubbi, più che sulla prossima formazione riguardano l’intera rosa, o meglio dire, gli elementi che hanno richieste ma che non sono ancora partiti. Bradaric sembrava destinato al Frosinone, ma la stessa Salernitana si è opposta alla partenza per la formula dell’operazione.

Dire che un giocatore come Daniliuc sia sul mercato è poi quanto meno sbagliato, Martusciello lo terrebbe caro e a meno di offerte concrete non si muove, ma… deve arrivare quella squadra che può mettere sul tavolo 5 milioni di euro. E in questo momento non sono molte le società di medio bassa classifica che possano sborsare una cifra simile, a fine mercato, per un difensore.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari