venerdì 29 03 24
spot_img
HomeFrontpageNicolussi Caviglia: "Salernitana progetto molto importante. Obiettivo? Lo sappiamo tutti"
spot_img

Nicolussi Caviglia: “Salernitana progetto molto importante. Obiettivo? Lo sappiamo tutti”

spot_imgspot_img

La Salernitana si è assicurata le prestazioni del giovane talento Hans Nicolussi Caviglia per questa seconda parte di stagione. Arrivato in prestito dalla Juventus, il centrocampista classe 2000 ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore granata.

Salernitana, le prime parole di Hans Nicolussi Caviglia

Appena arrivato a Salerno ha subito svolto l’allenamento, questa mattina. Hans Nicolussi Caviglia, centrocampista 22enne di proprietà della Juventus, giocherà in questa seconda metà di stagione con la Salernitana. Ecco le sue prime parole da calciatore granata, pubblicate dalla società tramite un video sui social.

Sulla nuova sfida

«Il progetto della Salernitana è un progetto molto importante. È una sfida importante. Cercherò fin da subito di valere e di dare risposte sul campo. Ringrazio il Südtirol per il percorso che abbiamo fatto insieme. Ovviamente la Serie A è sempre stata un mio obiettivo e ci tengo particolarmente a dimostrare di poter valere tanto».


Potrebbe interessarti anche:


Sul ritorno in Serie A

«Ho già assaporato la Serie A a Torino (con la Juventus, ndr) e adesso cercherò, sin dall’allenamento, di calarmi in questo contesto e di dimostrare di essere valido».

Le sue caratteristiche

«Sono un centrocampista molto duttile che può fare sia la mezzala che il mediano. Starà al mister decidere dove mi vedrà meglio. Le mie caratteristiche sono quelle di avere interpretazione di gioco e qualità balistiche. Cercherò di dimostrarlo».

Sul campionato della Salernitana e gli obiettivi da raggiungere

«Il campionato della Salernitana fin qui è stato molto buono. L’obiettivo lo sappiamo tutti e cercheremo fin da domenica con il Torino di onorarlo. Il mio obiettivo personale è di calarmi subito nel contesto e di dare disponibilità al mister, allo staff e alla squadra. Poi cercherò di giocare il più possibile e farmi valere. Ho sensazioni molto positive. Già oggi in allenamento potrà assaporare questo club e non vedo l’ora».

Sulla tifoseria

«Ho già visto qualche video e ho giocato in questo stadio in passato. C’è una curva veramente spettacolare e i tifosi si faranno sentire in tutte le partite. Ringrazio tutti i tifosi e li aspetto presto all’Arechi».

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari