giovedì 02 05 24
spot_img
HomeFrontpageLe ultime notizie dall'infermeria della Salernitana
spot_img

Le ultime notizie dall’infermeria della Salernitana

spot_imgspot_img

Le news sugli infortunati della Salernitana. La squadra granata dopo la sconfitta con la Lazio accoglie in infermeria altri giocatori.

Salernitana, news dall’infermeria

La Salernitana, ha subito l’ennesima debacle allo stadio “Olimpico”, nella giornata di ieri 12 aprile, con la Lazio di Tudor. La squadra granata è uscita malconcia dalla trasferta romana e anche la lista degli infortunati si allunga.


Potrebbe interessarti anche:


A Toma Basic con un problema al ginocchio e Kastanos che deve smaltire la distorsione al ginocchio, si aggiungono altri giocatori granata dopo la partita con i biancocelesti.

Uno dei giocatori infortunati è Giulio Maggiore, che ha avuto uno scontro molto duro in campo con Luis Alberto. Maggiore ha preso una botta al ginocchio che lo ha lasciato a terra dolorante e lo ha costretto ad uscire dal match all’inizio del secondo tempo. Viene poi sostituito da Legowski. Da valutare per la prossima partita con la Fiorentina di Italiano.

Caso a parte è Ikwuemesi. Il giocatore ha subito diversi scontri e in due momenti della partita al 32′e al 65′ esce momentaneamente dal campo per essere curato dallo staff medico. Dopo le cure dello staff medico prosegue comunque la partita, fino al 76′, momento in cui viene sostituito da Weissman. Nei prossimi giorni si vedrà se gli scontri subiti in campo hanno lasciato strascichi. Da tenere d’occhio anche Boateng, uscito malconcio dallo partita.

Le condizioni di questi giocatori sono da valutare per la prossima sfida che vede impegnata la squadra granata contro la Fiorentina, allo stadio “Arechi”, domenica 21 aprile alle ore 18.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari