lunedì 26 09 22
HomeFrontpageLa Salernitana a New York: nasce il Club Manhattan 22 Maggio

La Salernitana a New York: nasce il Club Manhattan 22 Maggio

- Advertisment -spot_img

La Salernitana ‘sbarca’ a New York. È nato da poco un nuovo club: il Salernitana Club Manhattan 22 Maggio, che ha preso il via proprio con la prima giornata di campionato.

La Salernitana a New York

Alla pizzeria San Matteo, a Manhattan, Fabio e Ciro Casella hanno aperto le porte del loro locale in particolare ai tifosi granata in occasione dell’esordio di campionato. Salernitana-Roma ha visto nascere, quindi, un nuovo fan club del Cavalluccio a New York: il Salernitana Club Manhattan 22 Maggio. Il nome è un chiaro omaggio alla storica salvezza raggiunta lo scorso maggio.


Ti potrebbe interessare anche:


salernitana-club-manhattan
In foto: al centro Piero Armenti de “Il mio viaggio a New York”, Ciro Casella del NY San Matteo, ai lati Federico Martucci e Giuliana Esposito del Beer House – Arcade Irish Pub, in viaggio di nozze a New York.

Come riportato da SalernoToday, i due fratelli salernitani hanno deciso di dare vita a questo progetto, che vedrà le porte della pizzeria «sempre aperte per tutti i match di campionato», per ogni tifoso granata. Il club vede il coinvolgimento anche i soci fondatori Raffele Volpe e Vincenzo De Sio, regista e produttore.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: