giovedì 08 12 22
HomeSalernitanaSalernitana: oggi giornata nel segno di Tom Rosati

Salernitana: oggi giornata nel segno di Tom Rosati

- Advertisment -spot_img

Salernitana domani al Vestuti per ricordare Tom Rosati

Continuano le iniziative per celebrare i cento anni di storia granata. Domani, giovedì 21 febbraio, alle ore 16:30 presso lo Stadio “Donato Vestuti” una delegazione dell’U.S. Salernitana 1919 prenderà parte alla manifestazione promossa da Telecolore e dal gruppo Centopercentogranata per ricordare la leggenda di Tom Rosati.

Figura imprescindibile della storia granata, Rosati fu l’allenatore che guidò la Salernitana dal 1965 al 1967 (centrando la storica promozione in B del ’66), nella stagione ’70/’71 e nel campionato di serie C ’78/’79. Alla manifestazione prenderanno parte anche la figlia Barbara Vittoria, il nipote Filippo e lo scrittore Alessandro Talamonti.

fonte: US Salernitana 1919

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: