Il 25 agosto si svolgerà a Capaccio un convegno sulla Salernitana. Durante lo scorso campionato, oltre alla squadra di Davide Nicola e allo stesso allenatore (elogiato da Mourihno e considerato da lui meritevole di vincere il premio come miglior allenatore), è stata anche la instancabile tifoseria a farsi notare sia negli stadi che dalla stampa.
Convegno a Capaccio: la tifoseria della Salernitana
I tifosi granata sono diventati addirittura un caso. I sostenitori della Salernitana hanno dimostrato di tenere alla propria squadra e di saperla supportare anche nei momenti di sofferenza e difficoltà. Senza alcuna ombra di dubbio in una società calcistica rappresentano un fulcro importante la dirigenza, la squadra, l’allenatore e tutto ciò che riguarda il lato tecnico-calcistico, ma è necessario dare rilievo alla instancabile tifoseria granata.
Ti potrebbero interessare anche:
La Salernitana, insieme alla sua tifoseria, è stata una delle grandi protagoniste del campionato di calcio di Serie A 2021/2022. Ricordiamo tutti con quanta energia, i supporter granata hanno preparato coreografie, lanciando coriandoli, mettendo in scena tutto il proprio amore per la propria squadra. Perché Salerno è anche e sopratutto Salernitana.
“Senza tempo, senza fine: la Salernitana”
Il titolo del convegno organizzato a Capaccio descrive appieno cosa rappresenti la Salernitana per i propri tifosi. Nell’evento organizzato per fine mese, interverranno esponenti della società granata, vecchi e nuovi giocatori, giornalisti, professionisti che non solo parleranno della storia della società fondata nel 1919, ma celebreranno anche con racconti e storie, la passione dei tifosi granata.
I salernitani hanno dimostrato e stanno dimostrando quanto sia bello essere il cuore pulsante della propria squadra che va al di là della fede calcistica ma unisce tantissime persone sotto un’unica grande emozione: quella granata.