venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageGranata in Nazionale: sei gli uomini di Colantuono tra i convocati
spot_img

Granata in Nazionale: sei gli uomini di Colantuono tra i convocati

spot_imgspot_img

Tanti i giocatori convocati per le proprie nazionali in casa Salernitana. I granata, infatti, dopo la deludente sconfitta contro i biancocelesti saranno in “pausa” dagli impegni delle Nazionali.

Granata in Nazionale: sei i giocatori convocati

Alla ripresa degli allenamenti, mister Colantuono non potrà contare su sei calciatori, convocati dalle rispettive nazionali. Nella lista rientrano Vid Belec (Slovenia), Wajdi Kechrida (Tunisia), Stefan Strandberg (Norvegia), Frederic Veseli (Albania), Grigoris Kastanos (Cipro) ed Edoardo Vergani (Italia Under 20).

Le probabilità di partecipazione dei granata a Qatar 2022

Dei sei giocatori citati, soltanto Vergani sarà impegnato per una selezione di una nazionale giovanile. Per gli altri, si prospetta la possibilità di contribuire alla qualificazione della propria selezione alla prossima kermesse mondiale, in programma in Qatar nel 2022. Tuttavia, il giocatore ad avere le maggiori possibilità di scendere in campo nel prossimo torneo mondiale, sembrerebbe il norvegese Stefan Strandberg, divenuto ormai un punto fisso nella difesa della nazionale nordica, che è posizionata seconda nel proprio gruppo di qualificazione .

Gli esclusi granata

Purtroppo, ci sono anche degli esclusi tra i granata, come ad esempio Norbert Gyomber, autore di prestazioni sottotono e di conseguenza, escluso dalla lista convocati della nazionale slovacca. Oltre a lui restano esclusi Lassana e Mamadou Coulibaly, per i problemi muscolari che gli hanno impedito di scendere in campo anche nelle ultime sfide di campionato e che erano diventati dei pilastri per le rispettive nazionali.


Potrebbe interessarti anche
spot_img
spot_img
spot_img
Osvaldo Luzzi
Osvaldo Luzzi
Salernitano di nascita Laureato in Economia e gestione delle Imprese all'Università degli Studi di Salerno, sono da sempre appassionato di sport, soprattutto di Calcio e Basket.

Notizie popolari