sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaI nazionali della Salernitana a caccia del Mondiale: stasera in campo Kechrida...
spot_img

I nazionali della Salernitana a caccia del Mondiale: stasera in campo Kechrida con la Tunisia

spot_imgspot_img

I calciatori della Salernitana convocati dalle rispettiva nazionali vanno a caccia della convocazione per il Mondiale, stasera scende in campo Kechrida con la Tunisia.

I nazionali della Salernitana: stasera Kechrida

Stasera si parte con Kechrida, impegnato con la sua Tunisia nel girone B per le qualificazioni al Mondiale. Il terzino destro, dopo aver iniziato la stagione da titolare, è stato escluso nelle ultime partite a causa del cambio di modulo con una difesa a 4. In nazionale, invece, si gioca il posto con Mathlouthi, che in questo momento sembra essere il titolare. La Tunisia, dopo due partite, è al comando del proprio girone, con 6 punti, 5 gol fatti e 0 subiti.

Domani, invece, scenderanno in campo i nazionali della Salernitana Kastanos, Strandberg e Belec. Rispettivamente in Cipro-Croazia, Malta-Slovenia e Turchia-Norvegia. Il centrocampista cipriota sembra aver trovato un posto da titolare in granata, così come nella sua nazionale. Stesso discorso per Strandberg, che si è preso sin da subito un ruolo da protagonista nella difesa di Castori, così come nella Norvegia di Haaland è un punto fermo. Improbabile invece la titolarità di Belec, chiuso da un mostro sacro come Oblak in nazionale, ma con la Salernitana la titolarità tra i pali non è mai stata in discussione.

Atteso sabato, invece, il match dell’Albania contro l’Ungheria, con protagonista Veseli. Il difensore granata è tornato dall’infortunio ma non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A. In nazionale sembra avere il posto da titolare come terzino sinistro, anche se potrebbe partire dalla panchina data la scarsa condizione fisica.

Fermato dalla lesione muscolare il maliano Lassana Coulibaly. Il centrocampista era stato convocato, tuttavia ha dovuto rinunciare a causa dell’infortunio rimediatosi nella gara con il Genoa.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari