martedì 18 06 24
spot_img
HomeFrontpageTutte le partite dei granata con le rispettive Nazionali, Gyomber tra i...
spot_img

Tutte le partite dei granata con le rispettive Nazionali, Gyomber tra i convocati

spot_img
spot_img

Diversi giocatori della Salernitana saranno impegnati in questi giorni con le proprie Nazionali per le varie competizioni che si terranno in questo periodo, dagli Europei alle qualificazioni per i Mondiali 2026.

Salernitana, i granata in Nazionale

Alcuni giocatori della Salernitana, sono stati convocati dalle loro rispettive Nazionali e saranno impegnati in vista delle diverse competizioni che si svolgeranno in questi giorni.


Ti potrebbe interessare anche:


Lassana Coulibaly è stato convocato dalla Nazionale del Mali e ha giocato giovedì 6 giugno, contro il Ghana per la qualificazione ai Mondiali 2026. Il Mali, nonostante l’impatto importante dato proprio da Coulibaly, il quale trova anche il gol dell’1-0, nonostante tutto non è riuscito a vincere. Coulibaly, infine, tornerà in campo lunedì 10 giugno, alle ore 15, contro il Madagascar.

Loum Tchaouna, ha giocato nel pomeriggio di ieri, 7 giugno, con la Nazionale francese Under-20, contro la Corea del Sud, per il Torneo Maurice Revello. Partita sottotono per l’attaccante francese, in quanto non riesce ad incidere come vorrebbe e, per di più, si mangia un’ottima occasione dagli undici metri. Riesce tuttavia a procurarsi un calcio di rigore, ma esce al 63′. Tchaouna dovrebbe tornare a giocare domani, domenica 9 giugno, contro l‘Arabia Saudita Under-23, alle ore 17:30.

Norbert Gyomber, difensore della Salernitana, è stato convocato dal Commissario Tecnico della Slovacchia, Francesco Calzona per gli Europei 2024. Gyomber scenderà in campo con la sua Nazionale, lunedì 17 giugno, contro il Belgio, per la fase a gironi degli Europei, che si terranno in Germania.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari