venerdì 24 05 24
spot_img
HomeFrontpageI giocatori granata in campo oggi con le proprie Nazionali
spot_img

I giocatori granata in campo oggi con le proprie Nazionali

spot_img
spot_img

Continua la pausa delle Nazionali. Alcuni giocatori della Salernitana, potrebbero entrare in campo oggi, domenica 19 novembre. Altri invece giocheranno settimana prossima Vediamo insieme quali.

I nazionali in campo oggi

Prosegue la pausa delle Nazionali. Sono 10 i giocatori della Salernitana che sono stati scelti dalle proprie Nazionali per disputare gare di qualificazione ed amichevoli varie. Anche oggi, domenica 19 novembre potrebbero scendere in campo, vestendo la maglia dalla nazionale di appartenenza.


Ti potrebbero interessare anche:


Potrebbe trovare spazio Kastanos, il centrocampista granata, che giocherà con la Nazionale di Cipro, un’amichevole con la Lituania, oggi alle 17, all’ “Alphamega Stadium” nella città di Limassol sull’isola di Cipro. La nazionale cipriota purtroppo non è riuscita a staccare il pass per qualificarsi agli Europei del 2024.

Discorso diverso per Norbert Gyomber, che potrebbe essere impiegato dalla Nazionale della Slovacchia contro la Bosnia-Erzegovina. La partita è valida per la qualificazione agli Europei 2024, anche se la nazionale slovacca dovrebbe già essere qualificata alla competizione, in quanto è seconda del girone J. La partita si terrà oggi alle ore 20:45.

Le altre partite delle Nazionali

Gli altri giocatori granata impiegati con le corrispettive nazionali giocherà settimana prossima. Lunedì 20 novembre, alle ore 20, il Mali di Lassana Coulibaly, affronterà la Nazionale della Repubblica Centrafricana per le qualificazioni ai Mondiali. Lorenzo Pirola, difensore della Salernitana e capitano della Nazionale Italiana Under-21, giocherà martedì 21, alle ore 18:30 contro i loro pari di età dell’Irlanda, per qualificarsi agli Europei della categoria.

Sempre di martedì ci saranno altre tre sfide. La prima tra Togo e Senegal, alle 17, per le qualificazioni ai Mondiali 2026 in cui potrebbe trovare spazio Dia. La seconda sfida vede contrapposti la Nazionale della Romania, con il giocatore granata Sfait e la Nazionale Svizzera, per la categoria degli Under-21, per qualificarsi agli Europei. La terza sfida è sempre per la qualificazione agli Europei Under-21, Legowski, ritornato nella Nazionale della Polonia della categoria si batterà con i giocatori della Germania di pari età.

Mercoledì 22, si giocheranno i quarti di finale di CONCACAF Nations League, tra Canada e Giamaica. Quest’ultima ha convocato Trivante Steward, che potrebbe essere nuovamente rimpiegato in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.

Notizie popolari