mercoledì 25 01 23
HomeFrontpageNapoli, l'allenamento dei prossimi avversari della Salernitana dopo la sconfitta in coppa

Napoli, l’allenamento dei prossimi avversari della Salernitana dopo la sconfitta in coppa

- Advertisment -spot_img

Il Napoli torna subito al lavoro dopo la sconfitta ai rigori subita in Coppa Italia contro la Cremonese di Ballardini. Ecco quanto fatto nell’allenamento odierno dagli uomini di Spalletti, che si preparano al match contro la Salernitana.

Napoli subito al lavoro: sabato c’è la Salernitana

I partenopei hanno dovuto digerire in fretta la delusione arrivata in Coppa Italia. Ieri sera, martedì 17 gennaio, il Napoli è stato superato ai rigori dalla ‘nuova’ Cremonese targata Ballardini. Gli uomini di Spalletti sono attesi sabato pomeriggio, alle 18, allo stadio “Arechi” di Salerno. Gli azzurri si sono allenati questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Ecco quanto svolto nella seduta.


Potrebbe interessarti anche:


I giocatori che sono scesi in campo nel match di ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri sono stati impegnati in una prima fase di attivazione in palestra per poi spostarsi in campo, dove hanno svolto lavoro di forza, accelerazioni e seduta tattica. L’allenamento si è chiuso con una partita a campo ridotto.

Per quanto riguarda gli infortunati, Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in palestra, mentre Demme, recuperato, ha svolto l’intera seduta con il gruppo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari