Salernitana-Napoli è appena finita, i granata perdono ma escono a testa alta nel match con la capolista, Stefano Colantuono dice la sua in sala stampa.
Salernitana, Colantuono in sala stampa
Il derby dello stadio “Arechi” tra i granata e la capolista è appena finita. Sugli spalti 17.043 spettatori hanno assistito ad una gran gara, valida per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2021-2022. Nel post gara interviene Stefano Colantuono per rispondere alle domande dei cronisti. La Salernitana non è dispiaciuta, forse un pareggio sarebbe stato più giusto.
Partita equilibrata e vittoria molto sofferta del Napoli.
«Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, volevamo non farci prendere centralmente e sono soddisfatto di non aver corso grandi pericoli. Peccato per il gol subito, i portieri non sono stati impegnati moltissimo ed abbiamo giocato bene. Giocare contro questo Napoli non è facile, siamo stati tatticamente perfetti e sono soddisfatto».
Squadra completamente diversa da Empoli e Venezia.
«Ogni partita ha una storia a sè, dobbiamo essere bravi a preparare bene le varie sfide e giocarcela con tutti. Ho poco da recriminare».
Napoli senza Osimhen e diverso dal solito
«L’assenza di Osimhen ci ha sorpresi, avevamo preparato la sfida pensando di arginarlo ma i ragazzi hanno giocato molto bene».
L’espulsione di Kastanos un’altra grana
«Purtroppo piove sul bagnato, abbiamo i centrocampisti contati e dobbiamo trovare una soluzione. Dobbiamo ripartire da questa sfida e cercare di fare punti a Roma con la Lazio. Non molliamo e non lasciamo partire altre squadre vicino a noi in classifica».