martedì 19 03 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Napoli, la prevendita dei biglietti continua solo per i residenti in provincia...
spot_img

Salernitana-Napoli, la prevendita dei biglietti continua solo per i residenti in provincia di Salerno

spot_imgspot_img

A pochi giorni dal derby campano Salernitana-Napoli, continua la vendita dei biglietti con il settore ospiti che sarà chiuso.

Salernitana-Napoli, il punto sulla prevendita

Salernitana-Napoli è senza dubbio la partita più attesa per i tifosi granata. All’Arechi, infatti, domenica arriveranno gli uomini di Spalletti, per i tifosi senz’altro una partita speciale.

Ai tifosi ospiti è stata negata la trasferta, i tagliandi, inoltre, sono acquistabili soltanto per i residenti nella provincia di Salerno. La vendita, iniziata ieri martedì 26 ottobre alle ore 9, ha visto l’assalto ai botteghini per accaparrarsi un posto a  sedere. Nelle 48 ore precedenti erano state aperte le prevendite solo per i possessori di fidelity card ed Happy card, circa 3500 i biglietti staccati in questi due giorni.

Ad oggi i biglietti rimasti per assistere alla gara sono circa 1400. Meno di 300 quelli in Tribuna Azzurra Alta, poco più di 500, invece, quelli rimasti in Tribuna Azzurra Bassa e nei Distinti Anello Inferiore.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img
- Advertisment -spot_imgspot_img

Notizie popolari