HomeFrontpageMotoc titolare nella partita tra under 21 Gibilterra-Moldavia
spot_img

Motoc titolare nella partita tra under 21 Gibilterra-Moldavia

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il giocatore della Salernitana Motoc ha giocato da titolare la partita con la sua nazionale under 21 Gibilterra-Moldavia, vincendo 4-0.

Il giovane della Salernitana Motoc titolare in nazionale U21

Ancora una partita da titolare per il giovanissimo centrocampista della Salernitana Andrei Motoc. Il classe 2002 non sta ricevendo grande considerazione da Nicola, infatti nella sua gestione non è mai stato convocato.

Per lui con la Salernitana solo una partita, giocata tutta da titolare, come braccetto difensivo di destra nella sconfitta per 3-0 contro la Lazio. Una chance concessa da Colantuono in una situazione di emergenza che però non ha lanciato la stagione del giovane moldavo, che ora forse potrà aprirsi le porte in questo finale di stagione anche con le prestazioni in nazionale under 21.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari