La Salernitana torna a giocare in casa dopo le disfatte contro Inter ed Empoli, il pronostico per la gara contro il Monza in programma oggi, sabato 24 febbraio alle ore 18.
La Salernitana riceve il Monza
Attesa a Salerno per la prima in casa di Liverani, il nuovo tecnico dei granata ha avuto una settimana per preparare il delicato match contro il Monza. Davvero siamo alle ultime spiagge per la Salernitana che ha bisogno di iniziare a vincere per rimettersi in gioco nella corsa salvezza. Situazioni di classifica completamente diverse, con gli ospiti che con 33 punti sono molto tranquilli, mentre disperata la situazione granata a -7 dalla salvezza.
Una settimana neanche tanto tranquilla quella dei granata, caratterizzata da alcuni ritardi agli allenamenti, con Liverani che ha fatto intendere che giocherà chi dimostra più impegno. Mentre il Monza arriva da un’entusiasmante vittoria contro il Milan.
Lo scorso anno entrambe le squadre in casa si sono imposte con il risultato di 3-0, protagonisti dell’andata Kastanos, Candreva e L.Coulibaly. Disastroso invece il ritorno.
Dopo la ridicola prestazione di venerdì contro l’Inter, con una squadra praticamente mai scesa in campo, la Salernitana deve reagire, almeno con l’atteggiamento davanti ai propri tifosi. C’è bisogno di una scossa, quella che di solito viene data dal cambio in panchina e che non c’è stata la settimana scorsa. Il pronostico, date le motivazioni e vista la prestazione sfornata nello scorso anno contro questa squadra è: 1X+over 1,5 a quota 2,20.