martedì 17 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Monza, Bocchini: "Sarà una partita durissima. La posta in palio è molto...
spot_img

Salernitana-Monza, Bocchini: “Sarà una partita durissima. La posta in palio è molto alta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alla vigilia del pesantissimo match tra Salernitana e Monza, presenta la gara il vice-allenatore Riccardo Bocchini. Il vice di Castori si aspetta una gara dura e chiede ai suoi estrema concentrazione.

Salernitana-Monza, Bocchini chiede concentrazione

Alla vigilia della gara tra Salernitana e Monza, in sostituzione del tecnico Fabrizio Castori, prende posto in conferenza stampa il suo vice, Riccardo Bocchini. Quest’ultimo, chiede ai suoi il giusto approccio mentale ad una gara che, certamente, sarà una delle più complicate e pesanti della stagione. Si sofferma brevemente anche sull’intenso finale di stagione.

Afferma dunque: «Domani affrontiamo un avversario di primissimo livello che ha a disposizione una rosa molto lunga e costruita per vincere. Sarà una partita durissima dal punto di vista tecnico e psicologico. La posta in palio è molto alta e servirà una prestazione importante. Dobbiamo essere carichi, cercando di giocare con intensità ed equilibrio. Adesso il calendario è molto compresso, servirà l’apporto di tutti e ci sarà uno sforzo fisico importante. I ragazzi hanno grandi motivazioni e l’aspetto mentale sarà fondamentale. Abbiamo un obiettivo importante e daremo tutto per raggiungerlo».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari