venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Monopoli: il pagellone di SalernoSport24
spot_img

Salernitana-Monopoli: il pagellone di SalernoSport24

spot_imgspot_img

Il pagellone sui granata

MICAI 5,5:  gli ospiti lo mettono poco in difficoltà ma è poco attento sul colpo di testa a pallonetto di Sounas che porta al pareggio la formazione ospite.  Dal 1’st VANNUCCHI 6:  il Monopoli rispetto la prima frazione di gioco si fa vedere di più dinanzi i pali ma il portiere granata senza grossi problemi blocca le conclusioni avversarie.

MANTOVANI 6:  poco da fare per il giovane difensore granata, fa il suo lavoro senza macchie e senza lode.  Dal 1’st GIGLIOTTI 6: anche lui come del resto tutti i difensori poco impegnato. Prestazione senza sfumature.

SCHIAVI 6: il capitano tiene a bada senza alcun problema gli attaccanti pugliesi, mantenendo in ordine la linea a tre della difesa. Dal 1’st VITALE 6: molto attivo sulla fascia, colpisce anche un palo al 12’ su calcio piazzato.

PERTICONE 6: prima da titolare come centrale di sinistra, prestazione senza sbavature.  Dal 17’st MIGLIORINI s.v.: lavoro pari a zero per l’ultimo acquisto della formazione granata.

CASASOLA 6,5:  inizia la gara sulla fascia destra  prima di invertirsi con Pucino. Segna al 20 della ripresa di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Ottime anche le sue incursioni in fase di impostazione.

AKPA AKAPRO 5,5:  attivo nelle azioni avanzate del centrocampo granata ma la forma non è ancora delle migliori e commette qualche errore di troppo. Dal 1’st ODJER s.v.: poco il tempo del ganese in campo per poterne dare un giudizio. Dal 28’st MAZZARANI 6: buone trame di gioco e le sue puntate in area di rigore. Realizza il goal del 3 a 1.

DI TACCHIO 6:  ottima prova del centrocampista  che spezza le trame di gioco avversaria ma poco lucido nella fase offensiva. Dal 1’st DI GENNARO 6,5: con il suo ingresso la squadra inizia a girare meglio. Le qualità e l’esperienza dell’ex laziale si vedono tutte.

CASTIGLIA 6,5:  dopo soli sei minuti sfrutta sponda di Djuric e con un sinistro al volo insacca alle spalle di Pissardo.  Ci riprova dopo 20 minuti su passaggio di Akpa Akapro ma stavolta il destro va fuori di poco. Dal 1’st PALUMBO 6: continua a dimostrare la sua ottima visione di gioco.

PUCINO 5,5: poche le sue discese con relativi cross pericolosi. Una prestazione limitata rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. In serata no.

JALLOW 6: le sue qualità si vedono tutte. Velocità e inventiva per il gambiano anche se la condizione non è ancora delle migliori. Dal 1’st BOCALON 6: un voto in più solo per il sacrificio dimostrato che per la pericolosità nella zona avanzata avversaria.  Dal 38’st A. ANDERSON 6: pochi minuti in campo ma si fa trovare pronto nel finale dalla sponda di Vuletich che gli permette di segnare la sua prima rete sotto la sud.

DJURIC 6: ottima la sua prima prova con la casacca granata, nonostante sia arrivato solo da pochi giorni dimostra le sue qualità soprattutto fisiche arrivando su ogni palla possibile.  Dal 1’st VULETICH 7: fa come sempre il suo sporco lavoro da assist man mandando in rete prima Mazzarani e poi Anderson per il poker finale.

Arbitro FEDERICO DIONISI 6:  una gara senza alcun problema. Fischia il giusto.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari