martedì 14 01 25
spot_img
HomeFrontpageManca poco a Modena-Salernitana: l'allenamento di oggi dei granata
spot_img

Manca poco a Modena-Salernitana: l’allenamento di oggi dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nell’antivigilia del match del “Braglia” contro il Modena in terra emiliana, la Salernitana di Colantuono è scesa in campo per proseguire gli allenamenti e continuare il lavoro tattico col mister.

La giornata d’allenamento della Salernitana: diversi out

Nell’allenamento antivigilia della partita contro il Modena di Mandelli, Colantuono ed il suo staff si sono preparati alla gara contro i gialloblu lavorando tanto sulla tattica e sulle situazioni di gioco. Nessuna novità tra i diversi infortunati, che continuano il loro lavoro differenziato dal resto della squadra. Infatti Tongya, Dalmonte, Njoh, Tello e Torregrossa continuano a recuperare dai rispettivi infortuni, aggiungendo anche una seduta di fisioterapia.


Potrebbe interessarti anche:


Il programma della vigilia di Modena-Salernitana

Nella giornata di domani la Salernitana sarà impegnata sin dal mattino, alle 9:30, vista la rifinitura che sarà sostenuta allo stadio “Arechi” (porte chiuse). Partirà, poi, per il ritiro pre-partita in Emilia. Mentre il mister Colantuono, domani mattina alle 9, poco prima della seduta d’allenamento, sarà impegnato con i giornalisti in sala stampa per la consueta conferenza pre-gara che si svolgerà all’interno dell’impianto di via Allende.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari