venerdì 03 05 24
spot_img
HomeFrontpageTornano le emozioni dell'Arechi ma ancora disagi per tanti tifosi 
spot_img

Tornano le emozioni dell’Arechi ma ancora disagi per tanti tifosi 

spot_imgspot_img

È stata una mattinata di festa quella vissuta allo stadio “Arechi” in occasione della gara tra Salernitana e Milan, tuttavia non sono mancati i soliti problemi riguardanti i tornelli.

Salernitana Milan, coreografia da Oscar

Il calcio d’inizio è stato preceduto da una stupenda coreografia messa in atto dagli ultras della Curva Sud Siberiano. La speciale dedica per Carmine Rinaldi, il “Siberiano”, ad un giorno dal suo compleanno ha lasciato a bocca aperta i supporter di entrambe le squadre tanto che i rossoneri hanno mostrato il proprio gradimento con un sonoro applauso.

In tutto erano 29.541 i presenti di cui circa 4mila erano di sponda milanista. Difatti, sia uno spicchio della Tribuna che dei Distinti è stato dedicato a loro. Non si sono registrati particolari problemi nel corso del match tra le due tifoserie, tranne per qualche evento isolato, a conferma della maturità dei salernitani.


Potrebbe interessarti anche:


Si rinnova il problema delle code

Anche ieri si sono registrate lunghissime code all’esterno dello stadio. Infatti, circa 3mila tifosi sono entrati a ridosso del fischio d’inizio della gara.

Questa volta i disagi sono stati provocati dalla rottura di ben tre tornelli, gli stessi saranno riparati nel giro di due settimane.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari