HomeFrontpageSalernitana-Milan, le quote dei bookmakers per il saturday night di Serie A
spot_img

Salernitana-Milan, le quote dei bookmakers per il saturday night di Serie A

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ospita il Milan allo stadio “Arechi”, scopriamo le quote dei bookmakers per la sfida del sabato sera di Serie A.

Salernitana-Milan, le quote dei bookmakers

Una gara delicata aspetta la Salernitana nella prossima giornata di Serie A. Il Milan infatti, oltre a essere la capolista, è anche una delle squadre più in forma del campionato. Le quote di apertura vedono il Milan super favorito, pagato a 1.30, a fronte del pareggio a 5.25 e la vittoria della Salernitana tra 9 e 11.

Difficile tuttavia pronosticare un esito finale, mentre data la condizione di classifica della Salernitana, è facile ipotizzare una partita all’arrembaggio degli uomini di Nicola. Anche il cambio in panchina potrebbe aver dato una scossa allo spogliatoio granata. Ecco allora la quota per una gara ricca di gol, over 2,5 pagato a 1.60 circa. Tuttavia uno scivolone della Salernitana con più di tre gol subiti, quindi è preferibile puntare su un gol di almeno entrambe le squadre: GG a 1.95.

Per quanto riguarda, invece, i marcatori il più atteso è sicuramente Olivier Giroud, in uno stato di grazia al momento. Il suo gol è quotato a 2, segue il ritorno al gol di Ante Rebic a 2.75 e quello di Brahim Diaz a 3.25. Attenzione anche agli strappi di Rafael Leao a 2.50. Per la Salernitana, dopo la doppietta all’esordio in casa su punizione, il gol di Verdi è pagato a 6. Mentre il ritorno alla marcatura di Djuric a 5.5, Bonazzoli il più probabile a 5. Defilati Ribery a 7, stessa quota per Perotti.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari