venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageVince il Messico di Ochoa ma "Memo" resta a guardare
spot_img

Vince il Messico di Ochoa ma “Memo” resta a guardare

spot_imgspot_img

Tempo di nazionali per i giocatori della Salernitana. Sorride il Messico di Memo Ochoa ma zero minuti in campo per l’estremo difensore dei Granata. Nel pomeriggio scenderà in campo la Nazionale di un centrocampista granata.

I Nazionali della Salernitana in giro per il Mondo

Nella prima mattinata di ieri, giovedì 8 giugno, è andata in scena l’amichevole internazionale tra Messico e Guatemala. Tra i convocati della selezione centroamericana per i prossimi impegni rientra anche Guillermo Ochoa che, tuttavia, non ha avuto l’opportunità di scendere in campo nel match di ieri.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, il ct messicano, Diego Cocca, ha dato l’opportunità di indossare la maglia da titolare a Malagon, giocatore in forze al Club America. Il 26enne ha poi lasciato il posto a Rodriguez al minuto numero 45. Invece, tra una settimana potrebbe essere Crnigoj il primo calciatore della Salernitana a far registrare dei minuti con la propria Nazionale in questo inizio di stagione estiva.

La Slovenia dell’ex Venezia affronterà in trasferta la Finlandia alle 18 di venerdì 16 giugno, la partita sarà valida per la terza giornata delle qualificazioni ai prossimi Europei. Al momento è proprio la selezione del centrocampista granata a primeggiare nel girone H, con due vittorie su due.

Gli impegni dei granata
Ochoa Messico-Camerun 11 giugno
Crnigoj Finlandia-Slovenia 16 giugno
Gyomber Islanda-Slovacchia 17 giugno
Daniliuc Belgio-Austria 17 giugno
Kastanos Cipro-Georgia 17 giugno
Coulibaly Congo-Mali 18 giugno
Troost-Ekong Sierra Leone-Nigeria 18 giugno
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari